La mission dell’azienda è allo stesso tempo la più semplice e complicata possibile: usare metodi scientifici e tecnologici, combinati con l’esperienza pluriennale e la tradizione, allo scopo di ottenere prodotti la cui naturalità e la cui semplicità siano paragonabili a quelle che si otterrebbero senza l’intervento umano.
Il piccolo allevamento originario è stato ingrandito con la realizzazione di nuove strutture ricettive per gli animali, costruite utilizzando rigorosamente il legno, materiale naturale per eccellenza, e tenendo in giusta considerazione le necessità igienico-sanitarie e di fruizione degli spazi dei loro ospiti.
Le galline, allevate a terra e libere di nutrirsi all’aperto per tutto il tempo che il clima di montagna lo permette, producono uova di alta qualità che sono distribuite commercialmente nelle zone del Comelico, Sappada e Centro Cadore.
E’ ormai una consolidata realtà anche l’allevamento e la macellazione di polli da carne, utilizzando le medesime cure ed attenzioni riservate alle galline ovaiole, in special modo per quanto riguarda la nutrizione e l’assenza di stress in fase di allevamento.